
Società israeliana altamente specializzata nella realizzazione di microscopi a forza atomica (AFM) che utilizzano una nuova concezione di stage piezoelettrico e di punte, entrambi brevettati, che ne permette l’utilizzo sia su campioni rigidi ma anche non rigidi nel settore biotecnologico.
Sin dalla sua fondazione nel 1997, Nanonics Imaging Ltd. ha sempre focalizzato la sua attenzione nel presentare al mercato sistemi di microscopia a Scansione di Sonda (SPM) che incorporano facilità d’uso, elevate prestazioni e flessibilità.
La costante ricerca e sviluppo ha portato a realizzare sistemi multi – probe (ovvero multi punta) unici, da una sino a massimo 4 punte che possono effettuare misure in contemporanea, e nel medesimo punto.
Ad es.: morfologia, analisi chimica tramite accoppiamento Raman, misura della conducibilità termica ed elettrica.
Unica nel suo genere, la nanolitografia permette di creare nano circuiti con inchiostri conduttivi.
Grazie a uno dei più grandi team di scienziati specializzato in ottica a campo vicino e alla sua collaborazione con un laboratorio di livello mondiale che lavora in questo campo, Nanonics imaging LTD è in grado di fornire ai propri clienti sistemi a scansione di sonda (SPM) e microscopi a scansione a campo vicino (NSOM), all’avanguardia, robusti e flessibili.
Prodotti a probe singolo
Prodotti multi-probe
Configurazioni per Applicazioni Speciali